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l'azienda
la missione
gli obiettivi
il metodo di lavoro
Organizzazione
La GMC Consulting è costituita da un team di consulenti con competenze specifiche e sinergiche. Si è costituita quindi una squadra bene assortita che possa assistere i Clienti nei vari campi nel Management. Esperienza, Professionalità e Formazione Continua sono il nostro motto. Di fatti non proponiamo solo ai nostri Clienti di migliorare le loro risorse, ma coltiviamo le nostre con un aggiornamento continuo.

La metodologia di intervento.

Nel nostro iter di affiancamento seguiamo dei passi ben collaudati anche se in continua evoluzione:

1. Check Analysis: la prima attività è quella di reperire le informazioni dal campo. Somministriamo quindi dei questionari alle maestranze ed effettuiamo delle interviste mirate alle figure chiave dell’Azienda;
2. Status quo: Consegniamo un documento all’imprenditore dove si evincono, secondo il nostro parere, le debolezze, i punti di forza, gli aspetti migliorabili, quelli da potenziare, le minacce e le opportunità di mercato;
3. Piano Operativo: in base agli obiettivi condivisi, redigiamo un piano di azione con obiettivi di breve e di medio periodo, divisi per aree di responsabilità e con date entro le quali tali obiettivi devono essere raggiunti;
4. Affiancamento e supporto: infine affianchiamo, a secondo delle esigenze, i Manager dell’Azienda nel raggiungimento degli obiettivi prefissati;
5. Il processo è ricorsivo per i punti 3 e 4.

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